La cantante Elisa festeggia i suoi primi 20 anni di carriera con tre concerti-evento all’Arena di Verona. Trenitalia consente ai fan della cantante di raggiungere la località degli eventi usufruendo di sconti speciali e di tariffe agevolate.
Infatti, grazie all’accordo di collaborazione con F&P Group, Trenitalia offre ai fan di Elisa due opportunità per assistere ai concerti della cantante usufruendo di una tariffa scontata a loro dedicata e riservata: il 30% di sconto sul viaggio A/R su Frecce e Intercity e il 30% di sconto nel settore “Gradinata non numerata”.
I concerti si terranno all’Arena di Verona nei giorni del 12, 13 e 15 settembre 2017 e i fan di Elisa potranno viaggiare sui treni Frecciarossa, Frecciargento, Frecciabianca, Intercity ed Intercity Notte con il 30% di sconto sul prezzo Base grazie all’offerta “Speciale Eventi”. Per usufruire della promozione è necessario selezionare la tariffa dedicata ed inserire il codice prenotazione ELISA20 nello spazio “Codice accordo”.
L’offerta è valida scegliendo il viaggio “Andata e ritorno” per Verona. Il giorno della partenza deve essere compreso tra il 10 e il 15 settembre 2017, mentre il ritorno da Verona deve essere compreso tra il 12 e il 16 settembre 2017.
I soci CartaFRECCIA e i clienti delle Frecce, invece, potranno acquistare il biglietto del concerto nel settore “Gradinata non numerata” a prezzo esclusivo, scontato, pagando € 24,50 anziché € 35,00. Ogni cliente può acquistare un massimo di due biglietti su TicketOne, solo online, con modalità “ritiro sul luogo dell’evento”.


