La cantante Elisa festeggia i suoi primi 20 anni di carriera con tre concerti-evento all’Arena di Verona. Trenitalia consente ai fan della cantante di raggiungere la località degli eventi usufruendo di sconti speciali e di tariffe agevolate.

Infatti, grazie all’accordo di collaborazione con F&P Group, Trenitalia offre ai fan di Elisa due opportunità per assistere ai concerti della cantante usufruendo di una tariffa scontata a loro dedicata e riservata: il 30% di sconto sul viaggio A/R su Frecce e Intercity e il 30% di sconto nel settore “Gradinata non numerata”.

 

I concerti si terranno all’Arena di Verona nei giorni del 12, 13 e 15 settembre 2017 e i fan di Elisa potranno viaggiare sui treni Frecciarossa, Frecciargento, Frecciabianca, Intercity ed Intercity Notte con il 30% di sconto sul prezzo Base grazie all’offerta “Speciale Eventi”. Per usufruire della promozione è necessario selezionare la tariffa dedicata ed inserire il codice prenotazione ELISA20 nello spazio “Codice accordo”.

L’offerta è valida scegliendo il viaggio “Andata e ritorno” per Verona. Il giorno della partenza deve essere compreso tra il 10 e il 15 settembre 2017, mentre il ritorno da Verona deve essere compreso tra il 12 e il 16 settembre 2017.

I soci CartaFRECCIA e i clienti delle Frecce, invece, potranno acquistare il biglietto del concerto nel settore “Gradinata non numerata” a prezzo esclusivo, scontato, pagando € 24,50 anziché € 35,00. Ogni cliente può acquistare un massimo di due biglietti su TicketOne, solo online, con modalità “ritiro sul luogo dell’evento”.

Orario invernale Trenitalia
Giorni
Ore
Min.
Sec.

Treni insoliti sui binari italiani
Il nuovo libro di Lorenzo Pallotta

234 pagine, 260 foto

Acquista la tua copia!!