Trenitalia lancia un’offerta molto utile per celebrare la Festa della Mamma: il 13 e il 14 maggio prossimi sarà possibile viaggiare in due pagando un solo biglietto a prezzo base. L’offerta è valida su tutti i treni nazionali sui livelli di servizio Business, Premium e Standard e in prima e seconda classe. Questo 2×1 non sarà applicabile ai treni regionali, al livello di servizio Executive e ai servizi cuccette, VL ed Excelsior.
 
Sarà possibile aderire all’offerta fino alla mezzanotte di due giorni prima della partenza. È possibile acquistare i biglietti presso la biglietteria della stazione, chiamando al call center, presso le agenzie abilitate o sul sito di Trenitalia selezionando due passeggeri adulti e la data di partenza.

Non sarà possibile il cambio della prenotazione o del biglietto e non ci sarà possibilità di rimborso. Ovviamente, se il biglietto acquistato aderendo a questa promozione sarà utilizzato per usufruire di un altro treno in una data diversa da quella prevista, il viaggiatore sarà considerato sprovvisto di biglietto e sarà costretto a pagare la differenza rispetto al prezzo base del treno utilizzato oltre a una penale di dieci euro.

Orario invernale Trenitalia
Giorni
Ore
Min.
Sec.

Treni insoliti sui binari italiani
Il nuovo libro di Lorenzo Pallotta

234 pagine, 260 foto

Acquista la tua copia!!