Prendere il treno per scoprire le novità automobilistiche. Può sembrare un ossimoro, ma non lo è. Soprattutto di questi tempi, nei quali la parola integrazione modale sta diventando un mantra per FS Italiane.
Cinquanta brand, 800mila visitatori e cinque giorni di eventi, meeting ed esposizioni commerciali. È la terza edizione del Salone dell’Auto di Torino Parco Valentino, dal 7 all’11 giugno, per tutti gli appassionati di automotive. Perché allora non raggiungere il centro sabaudo con l’Alta Velocità? All’insegna della mobilità integrata, del comfort, del risparmio energetico, della sostenibilità.
Trenitalia riserva agevolazioni e vantaggi per chi arriva nella Città della Mole a bordo di Frecce, Intercity e Intercity Notte per visitare la principale rassegna espositiva automobilistica italiana.
Grazie all’offerta Speciale Eventi si può avere uno sconto del 30% rispetto al prezzo Base, acquistando, con un anticipo fino alle ore 24 del giorno precedente la partenza del treno, il biglietto per viaggi dal 5 al 12 giugno, tramite il sito di Trenitalia, le biglietterie di stazione e le Agenzie di Viaggio partner di Trenitalia, presenti su tutto il territorio nazionale.
Mercoledì 7 giugno, inoltre, i titolari di CartaFRECCIA Oro e Platino potranno visitare, in anteprima esclusiva, la manifestazione dalle ore 9.30 alle ore 14.00.