Ferrovia Circumetnea ha pubblicato nei giorni scorsi sul proprio sito internet due bandi di concorso per l’assunzione di personale con rapporto di lavoro subordinato a tempo indeterminato: i due concorsi pubblici sono finalizzati all’assunzione di sei operatori di stazione e otto operatori qualificati elettromeccanico.
 
La scadenza per la presentazione della domanda per entrambi i concorsi è fissata al giorno 27 aprile 2017; Ferrovia Circumetnea qualora dovessero pervenire più di 100 domande di partecipazione alla procedura concorsuale, effettuerà una preselezione propedeutica alla prova orale.

I candidati devono essere in possesso dei requisiti specifici richiesti dal bando di concorso. La domanda di ammissione, redatta in carta semplice secondo lo schema allegato al bando, deve essere indirizzata alla gestione governativa Ferrovia Circumetnea, via Caronda 352/A, 95128 Catania, e, con esclusione di qualsiasi altro mezzo, spedita a mezzo di raccomandata con avviso di ricevimento, entro il termine perentorio di trenta giorni, decorrenti dal giorno successivo a quello della pubblicazione.

Ai seguenti link i dettagli sul singolo concorso pubblico:

CONCORSO PUBBLICO PER OTTO POSTI DI OPERATORE QUALIFICATO ELETTROMECCANICO PAR.140
CONCORSO PUBBLICO PER SEI POSTI DI OPERATORE DI STAZIONE PAR.139

Orario invernale Trenitalia
Giorni
Ore
Min.
Sec.

Treni insoliti sui binari italiani
Il nuovo libro di Lorenzo Pallotta

234 pagine, 260 foto

Acquista la tua copia!!