Sabato 13 e domenica 14 maggio, in occasione della novantesima Adunata Nazionale degli Alpini, l’Adunata del Piave, è stata programmato il servizio di treni straordinari in aggiunta a quelli normalmente in circolazione il sabato e la domenica.

I treni in più collegheranno Treviso con Bassano, Padova, Vicenza, Portogruaro, ma verranno potenziati anche i collegamenti tra Conegliano e Belluno. Inoltre, nella notte tra sabato 13 e domenica 14 maggio, sette treni straordinari partiranno da Treviso per Vicenza, Belluno, Udine, Mestre, Portogruaro, Padova e Bassano.

Il dettaglio degli orari e dei collegamenti è disponibile sui canali ufficiali Trenitalia.

I biglietti sono acquistabili sin da ora presso i consueti canali vendita Trenitalia: biglietterie, self service, punti vendita a terra, agenzie di viaggio autorizzate, sito internet www.trenitalia.com o App ufficiale Trenitalia.

Il presidente del COA Comitato Organizzatore Adunata Luigi Cailotto, nel sottolineare che l’esito di questa operazione è frutto della proficua collaborazione di Trenitalia e del prezioso aiuto offerto dalla Regione Veneto, dichiara: “L’aumento di treni agevolerà i movimenti dei tanti alpini e delle loro famiglie che hanno trovato sistemazione in alberghi, bed and breakfast e appartamenti lontano dalla città di Treviso”.

Orario invernale Trenitalia
Giorni
Ore
Min.
Sec.

Treni insoliti sui binari italiani
Il nuovo libro di Lorenzo Pallotta

234 pagine, 260 foto

Acquista la tua copia!!