Il Gruppo Ferrovie dello Stato Italiane ricerca Capi Treno/Capi Servizi Treno da inserire in Trenitalia S.p.A. in Provincia di Bolzano
REQUISITI RICHIESTI
• Al candidato è richiesta la residenza nella provincia di Bolzano. Tale requisito sarà oggetto di verifica tramite documento al momento della selezione.
• E’ necessario possedere gli specifici requisiti fisici richiesti dal ruolo e precisati nel link “Requisiti fisici richiesti” sulla Home Page di Ferrovie dello Stato Italiane (all’interno della sezione “Lavora con noi”).
• Saranno invitati alla selezione solo i possessori dei seguenti titoli di studio: Diploma quinquennale rilasciato da Istituto/Liceo Classico, Scientifico, Linguistico, Turismo, Scuola Europea, Alberghiero, Ristorazione, Interpreti, Magistrale (Classico) o Laurea in Lingue e Letterature Straniere.
• Possesso di conoscenze attinenti al titolo di studio.
• La votazione più alta costituisce elemento preferenziale per l’individuazione dei candidati da inviare a selezione.
• Inoltre, ai sensi del D.Lgs. 446/96, per l’effettivo inserimento, è richiesto il possesso dell’attestato di conoscenza delle due lingue di cui al D.P.R 752/76.
NOTE: la ricerca della posizione sopra richiamata avverrà in applicazione del D.Lgs 354/97 e del D.P.R. 752/76 (Norme di attuazione dello Statuto speciale della regione Trentino-Alto Adige)
TIPOLOGIA CONTRATTUALE: Contratto di Apprendistato Professionalizzante.
SEDE: Provincia Bolzano
SCADENZA: 7 maggio 2017
Per partecipare visitare la seguente pagina web: http://www.fsitaliane.it/lavoraconnoi.html