Proseguono gli interventi di realizzazione della nuova travata metallica sulla Roggia Busca, in Comune di Casalino (Novara), sulla linea Torino-Milano.
Per consentire la rimozione dei due impalcati esistenti e il montaggio del ponte provvisorio su entrambi i binari, domenica 19 marzo sarà sospesa la circolazione ferroviaria tra Novara e Vercelli.
I treni regionali di Trenitalia delle relazioni MilanoTorino e viceversa, NovaraChivasso – Ivrea e viceversa saranno sostituiti con bus tra Novara e Vercelli. I treni  lunga percorrenza (Frecciabianca e InterCity notte) saranno deviati (il dettaglio delle modifiche nelle locandine allegate).
Le attività proseguiranno per i mesi successivi, senza interferire con la circolazione ferroviaria, con la demolizione e il rifacimento delle attuali spalle di sostegno.
Per l’ultima decade di giugno è in programma la sospensione del traffico ferroviario per una giornata per consentire la messa in opera degli impalcati definitivi che costituiranno la nuova travata. Investimento complessivo circa 4, 5 milioni di Euro.
Per maggiori informazioni consulta le modifiche alla circolazione dei treni.

Orario invernale Trenitalia
Giorni
Ore
Min.
Sec.

Treni insoliti sui binari italiani
Il nuovo libro di Lorenzo Pallotta

234 pagine, 260 foto

Acquista la tua copia!!