Trenitalia e Brescia Mobilità insieme per muoversi e visitare la città a prezzi convenienti.

I soci CartaFRECCIA che arrivano nella città della Leonessa a bordo delle Frecce possono usufruire di vantaggi esclusivi acquistando BresciaCard, la card turistica cittadina che consente di utilizzare tutti i servizi di trasporto pubblico urbano, metropolitana compresa, e di avere accesso ai principali musei della città. Nello specifico, è previsto uno sconto del 15% sulla due versioni della card:

- La tessera 24 ore che offre la possibilità di accedere – anche ripetutamente - al Museo di Santa Giulia (eventi espositivi a pagamento esclusi), al Brixia – Parco Archeologico di Brescia romana, al Museo delle Mille Miglia e al Museo Diocesano;

- La tessera 48 ore che permette l’utilizzo per due giornate intere e, oltre ai benefici già previsti nella card 24 ore, l’accesso anche al Museo del Risorgimento e al Museo delle Armi “Luigi Marzoli”.

Per acquistare la card a prezzo scontato (12,75 euro a fronte di 15 euro per la versione 24 h e di 17 euro a fronte di 20 euro per la 48 h) è sufficiente esibire, negli infopoint di Brescia Mobilità, la CartaFRECCIA e il biglietto di viaggio utilizzato (con data di viaggio antecedente di massimo 2 giorni quella dell’acquisto).

Inoltre, per promuovere sempre di più l’integrazione fra i diversi mezzi di trasporto, è possibile fruire di sconti sui servizi cittadini di bike sharing BiciMia e di car sharing Automia. Infatti i soci CartaFreccia che scelgono le Frecce per raggiungere Brescia possono acquistare la tessera Bicimia con lo sconto del 50% ed ottenere uno sconto del 30% sulle tariffe orarie del servizio Automia.

Orario invernale Trenitalia
Giorni
Ore
Min.
Sec.

Aerei

Autobus

Eventi

Treni insoliti sui binari italiani
Il nuovo libro di Lorenzo Pallotta

234 pagine, 260 foto

Acquista la tua copia!!

Lavoro in ferrovia