Biglietto d’ingresso scontato al Parco Villa Durazzo Pallavicini per i clienti Trenitalia che arriveranno in treno a Genova Pegli.

Gli ingressi singoli e il biglietto 2 adulti + 1 bambino saranno ridotti del 20 %, i gruppi a partire da 25 persone del 35 %. Avranno diritto allo sconto coloro che si presenteranno all’entrata con un biglietto di corsa semplice utilizzato per raggiungere Genova valido fino a 7 giorni prima oppure con un abbonamento regionale settimanale, mensile o annuale, validi per la Regione Liguria con destinazione Genova.

L’accordo stipulato tra Trenitalia e  l'Associazione Temporanea d’Imprese composta da A.P.S. Amici di Villa D. Pallavicini, Studio Ghigino & associati architetti e cooperativa  sociale “L'arco di Giano” prevede, nello specifico, la riduzione di due euro sul biglietto adulti, cinque euro sull’acquisto di 2 biglietti adulti + 1 bambino di età inferiore a 18 anni, e tre euro a persona (ingresso individuale a 5 Euro) per gruppi a partire da 25 persone.

La vicinanza con l’ottocentesca stazione, costruita proprio sui terreni concessi dall’allora Marchese Ignazio Alessandro Pallavicini, e i quasi cento collegamenti giornalieri tra Genova Pegli e il nodo genovese e le località tra Savona e Sestri Levante, offrono la possibilità di effettuare la visita arrivando comodamente e senza dover pensare al parcheggio.

L’offerta è valida fino al 31 agosto 2017 e non è cumulabile con altre promozioni in corso.

Orario invernale Trenitalia
Giorni
Ore
Min.
Sec.

Aerei

Autobus

Eventi

Treni insoliti sui binari italiani
Il nuovo libro di Lorenzo Pallotta

234 pagine, 260 foto

Acquista la tua copia!!

Lavoro in ferrovia