EasyJet è stata annunciata come compagnia partner ufficiale dell'Eurovision Song Contest: una partnership pluriennale che riunisce l'Europa per celebrare l'evento musicale live più grande del mondo.

Per dare la possibilità di partecipare al concorso in programma quest'anno, easyJet farà volare migliaia di visitatori in partenza da tutta Europa verso l’aeroporto di Copenaghen.

Da qui i viaggiatori avranno accesso rapido e diretto alla città ospitante Malmö, in Svezia, dove si svolgeranno le semifinali e le finali dal vivo il 7, il 9 e l’11 maggio.

La compagnia aerea offrirà oltre il 10% in più di posti da e per Copenaghen rispetto allo stesso periodo dello scorso anno.

Oggi easyJet conta più di 17.000 persone, 97 nazionalità e 43 lingue parlate e possiede basi in otto Paesi europei.

La compagnia vola su tutte le rotte più popolari d'Europa, offrendo oltre 1.000 collegamenti con più di 150 aeroporti in 35 Paesi.

Oltre 300 milioni di europei, inoltre, vivono nel raggio di un'ora di macchina da un aeroporto in cui vola easyJet.

easyJet offre 14 rotte da Londra Gatwick, Bristol, Manchester, Edimburgo, Parigi, Bordeaux, Nizza, Lione, Basilea, Berlino, Ginevra, Lisbona, Milano e Amsterdam a Copenaghen, a partire da soli 40,99 €.

Orario invernale Trenitalia
Giorni
Ore
Min.
Sec.

Treni insoliti sui binari italiani
Il nuovo libro di Lorenzo Pallotta

234 pagine, 260 foto

Acquista la tua copia!!