ITA ha firmato con Costa Crociere e MSC Crociere  una lettera di intenti che ha l’obiettivo di definire iniziative commerciali congiunte per la promozione dei prodotti e servizi della nuova compagnia in vista dell’avvio delle operazioni il prossimo 15 ottobre.

In dettaglio, la prima partnership prevede che ITA sia identificata da Costa Crociere come vettore aereo privilegiato per i pacchetti fly&cruise sulle rotte servite dalla compagnia.

La seconda partnership, invece, prevede che ITA sia identificata da MSC Crociere come vettore aereo privilegiato per i viaggi in crociera in destinazioni nel medio e lungo raggio, e garantirà ai clienti di entrambe le compagnie un’esperienza di viaggio al massimo del comfort, con servizi fly&cruise di qualità all’insegna dell’eccellenza italiana.

Secondo l’intesa commerciale, le società individueranno opportunità di business congiunto tese a sviluppare le vendite dei prodotti e dei servizi ITA sul mercato, predisponendo insieme azioni commerciali e attività promozionali dedicate anche ad attrarre nuovi clienti.

Orario invernale Trenitalia
Giorni
Ore
Min.
Sec.

Treni insoliti sui binari italiani
Il nuovo libro di Lorenzo Pallotta

234 pagine, 260 foto

Acquista la tua copia!!