Ryanair ha annunciato oggi, 27 luglio, che amplierà ulteriormente la sua presenza all’aeroporto di Malpensa, con 1 aeromobile di base aggiuntivo per la stagione invernale (8 in totale).
Ciò rappresenterà un investimento totale di $ 100 milioni a Malpensa e creerà 30 ulteriori posti di lavoro Ryanair. Man mano che la campagna vaccinale persegue, il turismo europeo si sta aprendo e la maggiore connettività di Ryanair svolgerà un ruolo cruciale nel ripristino del traffico aereo nella regione di Milano per la stagione estive e invernale.
L’operativo di Ryanair per l’estate ‘21 da Malpensa includerà:
- 7 aeromobili basati, che supportano 210 posti di lavoro Ryanair
- 30 rotte in totale (8 nazionali / 22 internazionali)
- 194 voli in partenza a settimana
- 4 nuove rotte: Barcellona (7 voli a settimana), Corfù (2 voli a settimana), Santorini (4 voli a settimana) e Zante (2 voli a settimana)
L’operativo di Ryanair per l’inverno ‘21 da Malpensa includerà:
- 8 aeromobili basati (1 aggiuntivo, investimento da $ 100 milioni ), che supportano 240 posti di lavoro Ryanair
- 30 rotte in totale (9 nazionali / 21 internazionali)
- 243 voli in partenza a settimana
- 4 nuove rotte: Aarhus (2 voli a settimana), Malta (2 voli a settimana), Napoli (21 voli a settimana) e Sibiu (2 voli a settimana)
I passeggeri possono prenotare una meritata vacanza, volando con le tariffe più basse e con la possibilità di usufruire dell’offerta “Zero Supplemento Cambio Volo” nel caso in cui i loro piani dovessero subire modifiche.
Per l’occasione, Ryanair ha lanciato una promozione con tariffe disponibili a partire da soli € 19,99, per viaggi fino a Marzo 2022, da prenotare entro la mezzanotte di giovedì (29 luglio) solo sul sito Ryanair.com.