Ryanair ha lanciato il 16 luglio il nuovo e migliorato strumento di ricerca Fare Finder (trova tariffe) sul sito Ryanair.com, grazie al quale trovare le tariffe più basse sarà ancora più facile e veloce.
Questo nuovo tool permetterà ai clienti di effettuare la ricerca in base a budget, orario di partenza, tipo di destinazione e molto altro, rendendo ancora più facile e veloce la ricerca del viaggio ideale per questa estate.
Il Fare Finder permette ai clienti di trovare in modo più facile e veloce i voli perfetti sul network Ryanair alle tariffe più basse ed è stato ideato per semplificare le prenotazioni per famiglie, coppie e viaggiatori in tutta Europa a partire da questa estate, per concedersi le meritate vacanze in seguito all’allentamento delle lunghe restrizioni di viaggio.
La facilità d’uso del Fare Finder di Ryanair sarà sicuramente un successo tra i consumatori. Basta accedere a Ryanair.com come quando si effettua la prenotazione di un volo, selezionare la località di partenza e scegliere l’opzione “Non sai dove andare?”, che reindirizzerà i clienti al nuovo e migliorato portale Fare Finder. Da qui, verrà visualizzata una serie di opzioni e in pochi secondi i clienti potranno scegliere l’opzione di volo migliore per loro alle tariffe più basse sul network Ryanair.