Ancora novità per l'estate da Ryanair la compagnia aerea numero 1 in Europa.
Nuova Rotta da Verona a Napoli
Ryanair ha annunciato l’introduzione di una nuova rotta da Verona a Napoli, operativa con quattro frequenze settimanali a partire da agosto, come parte integrante dell’operativo italiano per l’estate 2021. I viaggiatori italiani possono ora prenotare una vacanza estiva all’estero o all’interno dei confine nazionali, volando con le tariffe più basse e con la possibilità di usufruire dell’offerta “Zero Supplemento Cambio Volo” nel caso in cui i loro piani dovessero subire modifiche. Per l’occasione, Ryanair ha lanciato una promozione con tariffe disponibili a partire da soli € 19,99, per viaggi fino a Ottobre 2021, da prenotare entro la mezzanotte di sabato (19 giugno) solo sul sito Ryanair.com.
Nuova Rotta e ancora Più voli settimanali da Napoli
Ryanair, la compagnia aerea numero 1 in Italia, ha annunciato oggi (17 giugno) una nuova rotta per Verona operativa quattro volte a settimana e ancora più voli per Cagliari (fino a 4 voli settimanali) e Torino (fino a 7 voli settimanali) da agosto come parte dell’operativo estivo ’21 italiano di Ryanair. I passeggeri possono prenotare le vacanze estive volando con le tariffe più basse e con la possibilità di usufruire dell’offerta “Zero Supplemento Cambio Volo” nel caso in cui i loro piani dovessero subire modifiche.
Per festeggiare Ryanair ha lanciato una promozione con tariffe disponibili a partire da soli € 19,99, per viaggi fino a Ottobre 2021, da prenotare entro la mezzanotte di sabato (19 giugno) solo sul sito Ryanair.com.
Napoli-Verona 4 Voli settimanali; Napoli-Cagliari Voli aggiuntivi 4 (+1); Napoli-Torino Voli aggiuntivi 7 (+4).