Ryanair ha lanciato oggi, 19 maggio, la più grande super offerta flash del 2021, con tariffe a partire da € 5 disponibili per 48 ore.

Dopo quella che è sembrata un’eternità, le restrizioni si stanno finalmente allentando e i weekend lunghi e le vacanze estive sono di nuovo all’orizzonte.

Mentre i programmi di implementazione delle vaccinazioni accelerano in Europa e con la diminuzione della pressione sul sistema sanitario, torna la voglia di viaggiare verso Spagna, Grecia, Regno Unito, Germania Francia, Malta e Cipro. Per queste destinazioni, oltre a mete nazionali, sono disponibili tariffe a partire da soli € 5 per viaggiare a giugno. Le prenotazioni devono essere effettuate entro la mezzanotte di giovedì 20 maggio, solo sul sito di Ryanair o sull’App della compagnia.

I consumatori italiani possono prenotare ora un viaggio a giugno a tariffe ancora più basse e con la possibilità di usufruire dell’offerta “Zero Supplemento Cambio Volo” nel caso in cui i loro piani dovessero subire modifiche.

Orario invernale Trenitalia
Giorni
Ore
Min.
Sec.

Treni insoliti sui binari italiani
Il nuovo libro di Lorenzo Pallotta

234 pagine, 260 foto

Acquista la tua copia!!