EasyJet ha lanciato una nuova rotta domestica estiva da Newquay a Londra Gatwick.
I voli per Newquay opereranno tre volte alla settimana il martedì, il giovedì e il sabato durante l'alta stagione estiva dall'8 giugno 2021 al 30 ottobre 2021. La nuova rotta fornirà ai clienti collegamenti diretti da e per la costa sud-occidentale. I posti sono ora in vendita su easyJet.com con tariffe a partire da £ 53,98 andata e ritorno a persona.
EasyJet offre una serie di politiche flessibili per i clienti con la sua ‘Protection Promise’, il che significa che i clienti possono prenotare con la certezza che se i loro piani cambiano, anche la loro prenotazione può cambiare. Ciò include una ‘Refund Guarantee’ per i voli se vengono cancellati e, a differenza di altre compagnie aeree, la possibilità di ricevere un rimborso per i voli non cancellati se i piani sono influenzati dai divieti di viaggio in un blocco regionale o nazionale.
Ali Gayward, Country Manager UK di easyJet, ha dichiarato: “Siamo lieti di annunciare il lancio del nostro nuovo servizio tra Newquay e l'aeroporto di Londra Gatwick, che siamo fiduciosi sarà popolare tra i clienti che intendono prendere il volo una volta che sarà sicuro farlo. La nostra promessa di protezione significa che i clienti possono prenotare con fiducia sapendo che se non sono in grado di viaggiare o i loro piani cambiano, anche i loro voli o le loro vacanze possono cambiare”.
Pete Downes, amministratore delegato dell'aeroporto di Cornwall Newquay, ha commentato: “Siamo lieti di vedere che Londra Gatwick si è aggiunta alla crescente rete di rotte easyJet presso l'aeroporto di Cornwall Newquay quest'estate. Sono certo che questa nuova rotta sarà particolarmente apprezzata dai residenti della Cornovaglia che ci hanno detto da tempo di voler vedere voli più convenienti per Londra.