Ryanair, la compagnia aerea numero 1 in Europa, ha annunciato il 26 gennaio, che estenderà l’annullamento del supplemento per il cambio volo a favore di tutti i clienti che prenoteranno entro il 31 marzo 2021.
Inoltre, sono consentite fino a due modifiche della data di prenotazione fino al 31 ottobre 2021. Alla luce delle restrizioni legate alla Covid-19 in continua evoluzione, la compagnia offre ai clienti maggiore tranquillità per prenotare le vacanze di Pasqua e dell’estate 2021, quando, secondo Ryanair, i viaggi aerei riapriranno a seguito del favorevole lancio dei vaccini contro la Covid-19 nel Regno Unito, in Danimarca e in molti altri stati dell’UE.
Un portavoce della compagnia ha dichiarato: “Se i tuoi piani cambiano, anche la tua prenotazione può cambiare. Per fornire la massima flessibilità e fiducia possibile ai clienti Ryanair, abbiamo esteso l’annullamento della tariffa per il cambio volo a tutte le prenotazioni effettuate a gennaio, febbraio e marzo.
Consapevole del fatto che le restrizioni legate alla Covid-19 cambiano di continuo, Ryanair consente ora fino a due modifiche gratuite della data del volo su tutte queste prenotazioni, fino al 31 ottobre 2021. I clienti possono prenotare ora voli per fare visita alla famiglia e agli amici a Pasqua o programmare con tranquillità una meritata vacanza per l’estate 2021, sapendo che se hanno bisogno di posticipare o modificare le date del viaggio, possono farlo con una commissione di cambio volo pari a zero, fino alla fine di ottobre 2021”.