Il terzo appuntamento con il Porrettana express sarà il “Treno Porrettana soul festival”. I viaggiatori, partendo da Pistoia, potranno godere dell’incredibile patrimonio paesaggistico della Toscana, con un'armoniosa combinazione di colline verdi, boschi di castagni secolari, campi coltivati e borghi medievali incantevoli.

La prima fermata permetterà di visitare la suggestiva rampa di lanciamento di Valdibrana, che costituisce un importante sito del patrimonio storico e tecnologico del paese e della storia delle ferrovie Italiane. 

Arrivati a Porretta Terme i viaggiatori potranno immergersi nella splendida atmosfera del Porretta Soul Festival, visitando i mercatini Soul, i Murales e ascoltando i concerti che animeranno per tutta la giornata le vie e la piazza della città.

Non rinunciare a portare con te la tua bici!

Scendi dal treno storico e prosegui per raggiungere le destinazioni che preferisci. Puoi portare gratuitamente la tua bicicletta sistemandola nell’apposito bagagliaio attrezzato.

Informazioni e prenotazioni:

mail. Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. - web. www.porrettanaexpress.it

Orario invernale Trenitalia
Giorni
Ore
Min.
Sec.

Aerei

Autobus

Eventi

Varie

Treni insoliti sui binari italiani
Il nuovo libro di Lorenzo Pallotta

234 pagine, 260 foto

Acquista la tua copia!!

Lavoro in ferrovia