Italo si prepara al Black Friday 2021 con le Black Weeks ovvero imperdibili sconti del 30% e con nuove rotte. Trenitalia per contro per chi acquisterà biglietti entro lunedì 22 novembre per visitare i mercatini natalizi offrirà un extra sconto del 30%.
Chi acquisterà un biglietto di Italo entro le ore 19 del 22 novembre usando il codice promozionale “WEEKS” per viaggi dal 30 novembre in ambiente Smart e Prima potrà avere sconti del 30%. I posti disponibili sono in tutto 200 mila e la promozione sarà valida in tariffa low cost ed extra e non si potrà cumulare con altre offerte.
Come abbiamo detto in altra news, Italo lancia anche delle novità nei collegamenti. Dal 12 dicembre, infatti, si potrà viaggiare alla scoperta di Genova direttamente da Napoli, Roma e Milano. Inoltre dalla stessa data aumenteranno anche i collegamenti sulla Venezia-Milano (da 14 a 16) e due di questi saranno prolungati verso Udine, Pordenone, Conegliano e Treviso.
Fino alle ore 15 del 22 novembre, invece, chi acquisterà un biglietto Trenitalia Super Economy per visitare i mercatini natalizi avrà un ulteriore sconto del 30%. Sarà però necessario utilizzare il codice “MERCATINI2021” e viaggiare dal 2 dicembre all’11 gennaio.
Questo su tutte le Frecce oppure su Intercity e Intercity Notte oltre che sugli Eurocity per la tratta nazionale. L’acquisto potrà avvenire mediante il sito ufficiale di Trenitalia o l'app selezionando la soluzione di viaggio e scegliendo l’offerta Super Economy. Lo step successivo sarà quello di inserire il codice del buono sconto su indicato per ogni passeggero e poi cliccare su verifica. Si dovrà infine pagare selezionando la modalità preferita. Trenitalia ricorda che la promozione avrà posti limitati a seconda dei giorni della settimana, dei treni e classe di servizio o livello.
Nel caso in cui si acquistino più soluzioni con più treni, lo sconto verrà applicato al biglietto con importo più alto. Per biglietti di andata/ritorno lo sconto varrà per la soluzione di andata.