Svizzera a portata di treno, anche durante l’inverno e le sue festività, grazie alla collaborazione tra Trenitalia e FFS, con la tariffa Promo Svizzera.

Si tratta della nuova offerta di viaggio nata dalla cooperazione delle due compagnie ferroviari che che permette di risparmiare fino al 75%: è possibile, ad esempio, raggiungere Basilea da Milano con 25 euro (invece che 102 euro), viaggiando in seconda classe.

Numerosi collegamenti diretti consentono di raggiungere Basilea, Berna, Ginevra, Losanna, Lucerna, Montreux e Zurigo in tutta comodità. Acquistando in prevendita dal 23 ottobre e durante tutto il mese di novembre 2021 i biglietti dei collegamenti Eurocity da Milano a Basilea, Berna, Ginevra, Losanna, Lucerna, Montreux e Zurigo o da Genova a Zurigo, si possono visitare i principali mercatini di Natale o le esposizioni in programma nei vari musei.

La Promo Città Svizzere è valida per viaggiare dal 20 novembre al 20 dicembre 2021 in 1° e 2° classe sui treni Eurocity Italia-Svizzera verso le destinazioni menzionate. Il prezzo della tariffa Promo Svizzera è di 25 euro a tratta per la 2° classe e 45 euro a tratta per la 1° classe da Milano. Il prezzo da Genova è di 30 euro per la 2° classe e di 50 euro per la 1° classe

Orario invernale Trenitalia
Giorni
Ore
Min.
Sec.

Aerei

Autobus

Eventi

Varie

Treni insoliti sui binari italiani
Il nuovo libro di Lorenzo Pallotta

234 pagine, 260 foto

Acquista la tua copia!!

Lavoro in ferrovia