Me&You è l’offerta Trenitalia dedicata ai soci CartaFreccia, grazie alla quale sarà possibile partire in 2 e risparmiare fino al 50%.

Si potrà viaggiare sui treni Frecciarossa, Frecciabianca, Frecciargento, IC ed Intercity Notte, sia in prima che in seconda classe e in più nei livelli di servizio standard, premium e business. Sarà possibile acquistare il biglietto fino alle ore 24 di dieci giorni prima della partenza del treno. Gli sconti saranno fino al 50% (a partire dal 20%) rispetto al prezzo base del ticket di viaggio. L’acquisto di quest’ultimo potrà avvenire preso le biglietterie di stazione, sul sito di Trenitalia o chiamando il call center dell’azienda. Inoltre presso le macchinette self-service o le agenzie di viaggio abilitate.

Trenitalia ricorda che il numero di posti per quest’offerta sarà limitato e varierà a seconda del treno che si sceglierà, al livello di servizio e ovviamente alla classe. L’offerta Me&You non si potrà modificare e per essa non sarà possibile nemmeno chiedere il rimborso.

In più non si potrà cumulare con altre promozioni. Trenitalia comunica inoltre che a bordo dei treni, se il controllore lo richiederà, andrà mostrata la CartaFreccia in forma digitale o cartacea. Dovrà essere ovviamente quella utilizzata per l’acquisto del biglietto. Qualora la persona non la abbia, allora si dovrà pagare la differenza tra quanto pagato ed il prezzo del ticket a tariffa base più una penale di 10 euro.

Orario invernale Trenitalia
Giorni
Ore
Min.
Sec.

Aerei

Autobus

Eventi

Varie

Treni insoliti sui binari italiani
Il nuovo libro di Lorenzo Pallotta

234 pagine, 260 foto

Acquista la tua copia!!

Lavoro in ferrovia